AZIENDA AGRICOLA SANTAMARIA

Tutti pazzi per Animal House


Condividi sui Social


Descrizione

Il progetto intende promuovere un nuovo modello di “economia solidale” capace non solo di diffondere il ricco messaggio di una nuova cultura della solidarietà o di mettere in campo interventi capaci di dare risposta, realmente e nel tempo presente, agli innumerevoli “bisogni”, ma anche di innescare processi di sviluppo validi per le nostre comunità . La cultura solidale delle “ comunità cd rurali”, può infatti divenire uno dei pochi antidoti alla crescente omologazione della società di massa, nonché carta vincente di una proposta alternativa di sviluppo, anche economico, del territorio di Prato.

Questo verrà realizzato attraverso la valorizzazione di realta’ esistenti, come l’Azienda Agricola Santamaria e l’associazione Animal House , veicoli di promozione verso nuovi soggetti e nuove esperienze che riguardano sia aspetti “economici” e “ambientali” della convivenza civile, sia aspetti più “sociali” legati al valore del volontariato e al senso dell’appartenenza ad una comunità e a un territorio.

Vota


Link


Contatti:

– Data costituzione 21/12/2012
– P.IVA 02253440974

– Indirizzo Sede_CANTAGALLO (PO), VIA CODILUPO SNC, cap 59025 – Sito webhttps://www.facebook.com/aziendaagricola.santamaria.7
– e-mail niccofiaschi93@hotmail.it, tel 33217950635

– Comune_CANTAGALLO (PO)Provincia Prato Paese Italia – Legale Rappresentante Nicolo Fiaschi
– Codice Fiscale FSCNCL93T19G999A

logo Aspaglio
logo Tor vergata
Reale
logo Capolavori
logo Confagricoltura
logo Fattorie sociali